Villa del settecento tre unita abitative

495.000 €
550 m2
14 Camere
5 Bagni
Codice
V000023
Città
Napoli
Categoria
4 o più locali
Locali
118
Posti auto
5
Mq Giardino
1
Mq Balcone
5
mq Terrazzo
200
Piano
1
Classe energetica
G
Stato Immobile
Da Ristrutturare
Orientamento
Nord Ovest Sud Est
Lati Liberi
4
Giardino
Privato
Arredi
Non Arredato
Napoli, Via Giambattista Vela, quartiere Barra, ai confini con San Giorgio a Cremano,a pochi metri da via Manzoni disponiamo una villa d'epoca del settecento circondata da ampi spazi esterni privati composta da tre unità immobiliari.
Al primo piano troviamo un appartamento di circa 200 mq composto da ampio ingresso living, disimpegno, quattro camere da letto, servizi, balconi e terrazzo a livello mentre al piano terra abbiamo un appartamento da ristrutturare, composto da ingresso, quattro ampie camere da letto, ampia cucina e servizi ed infine, tra il piano terra ed il primo piano si sviluppa un ulteriore appartamento di otto vani ed accessori con terrazzo a livello ed annessa corte.
A completare questa bellissima proprietà vi è un lastrico solare di circa 200 mq, un’ampia area parcheggio di circa 500 mq ed una corte comune di circa 200 mq, inoltre, tutti gli immobili, sopra meglio descritti, sono dotati di un’altezza di circa 5 metri, con la possibilità di poter creare dei soppalchi.
Ottima soluzione per chi ha voglia di vivere in un contesto tranquillo, avendo a pochi passi la fermata della Circumvesuviana di Santa Maria del Pozzo e di San Giorgio a Cremano; una proprietà che si presta ottimamente anche per chi vuole investire in attività ricettive tipo bed and breakfast, affittacamere, casa vacanze, agriturismi grazie anche ai collegamenti vicini sia in direzione Napoli che Sorrento o anche soluzione da poter adibire a studi medici, centri diagnostici o studi professionali. Classe energetica G

Condividi

* I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Ulteriori informazioni Ho capito